Banca Mobile

La realtà operativa della banca e le sue esigenze, l'analisi delle contingenze, delle attività ordinarie e degli eventi straordinari rappresentano il principale oggetto di indagine del nostro progetto.
L'unione sinergica delle esperienze e delle conoscenze acquisite da Mobilificio Luciano Cerini e Fi.gè.co. Tecnology nel settore dell'arredamento bancario e dello sviluppo di servizi logistici specifici per le agenzie di credito strutturano il progetto e la realizzazione del sistema "Banca Mobile".
"Banca Mobile" è una "macchina" efficiente, ragionata su un principio di ottimizzazione di spazi e funzioni e realizzata per fornire una soluzione concreta ai disagi oggettivi riscontrati nella gestione delle attività bancarie in fase di rinnovo, manutenzione o ampliamento di agenzie con sportelli al pubblico. Una struttura mobile completamente attrezzata al fine di rendere immediatamente operativi gli ordinari servizi bancari in completa autonomia, indipendenza e sicurezza.
Luciano Cerini e Fi.gè.co. presentano una brochure di soluzioni flessibili alle esigenze della committenza con una dotazione di moduli master e moduli jolly diversificati e aggregabili per rendere disponibili da 3 a 15 risorse operative. Gli spazi interni dei moduli "Banca Mobile" sono articolati per offrire un ambiente centrale a diretto servizio del pubblico con l'installazione dei box cassa, e aree più riservate per l'ufficio direzionale e gli uffici consulenza; un'area laterale è dedicata a spazi tecnici e servizi igienici.

 

banca mobile